Dichiarazione di Politica per la Qualità.

                   

La IDEA91 SRL si è posta come obiettivo prioritario, per il prossimo futuro, il pieno soddisfacimento di tutte le parti interessate che, in maniera diretta o indiretta, intervengono nel ciclo di attività sviluppato (Clienti – Dipendenti – Fornitori).

IDEA91 SRL è una società che svolge la propria attività come produzione stampi e lavorazioni di fresatura a CNC di leghe leggere, materie plastiche, vetroresina e materiali compositi.

A fondamento, quindi, del proprio SGQ la IDEA91 SRL pone i seguenti requisiti essenziali:

  • Impegno diretto, continuo e permanente da parte della Direzione nella gestione del Sistema Gestione della Qualità.
  • Rapporto con il cliente improntato sulla massima collaborazione, cercando, sempre e comunque, di valutare adeguatamente tutte le richieste, con particolare attenzione ai tempi di consegna, al fine di dare tempestive risposte e soluzioni adeguate alle tematiche esposte.
  • Rispetto dei requisiti di legge, normativi e regolamentari applicabili, in particolare le specifiche del cliente.
  • Miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema Gestione della Qualità con massima attenzione anche all’efficienza dello stesso.

Il Sistema Gestione della Qualità sviluppato dalla IDEA91 SRL è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. Gli obiettivi per la qualità vengono definiti nel dettaglio nei Riesami periodici della Direzione. La comunicazione, comprensione ed applicazione della presente politica, come pure la disponibilità eventualmente alle parti interessate rilevanti, sono assicurate dall’impegno costante della Direzione.

 

Valdobbiadene, lì 13/09/2019                                                La Direzione